Indietro
Zanzariere

Zanzariere Plisettata

Inviare richiesta

La zanzariera plissettata è una soluzione che si consiglia di utilizzare in luoghi dove ci sono vetrate di grandi dimensioni, ad esempio, può essere una porta di uscita per una terrazza.

Una zanzariera plissettata con una struttura modulare consente di piegarla in un sistema a singolo o doppio battente. Inoltre, una zanzariera plissettata dalla Polonia può scorrere all’interno o solo su un lato, il che è estremamente comodo e pratico. La struttura bassa della soglia facilita il passaggio e soprattutto, non costituisce un ostacolo per le persone anziane o gli utenti di sedie a rotelle.

La nostra zanzariera plissettata dalla Polonia è anche caratterizzata da uno smontaggio molto semplice e dal rilascio rapido del prodotto, che può quindi essere perfettamente protetto per il periodo invernale, quando la zanzariera non servirà più.

Le zanzariere plissettate possono anche essere montate nella nicchia della finestra, e possono anche essere attaccate al telaio della finestra o alla facciata dell’edificio, utilizzando telai di porte appositamente progettati.

Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta