Indietro
Zanzariere

Rete ANTI-SMOG

Inviare richiesta

La rete anti-smog è una soluzione ideale per i pollini nell’aria, che sono stati qualificati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come uno dei fattori più seri che possono causare il cancro. Lo smog, la polvere e altri microrganismi che respiriamo con l’aria, possono seriamente compromettere la nostra salute, danneggiando irrimediabilmente il nostro organismo. Lo smog che uccide è senza dubbio un problema globale. Abbiamo deciso di affrontarlo e agire razionalmente! Alla nostra offerta abbiamo introdotto le reti anti-smog dalla Polonia, che sono state create sulla base di una tecnologia innovativa e brevettata.

Grazie alle reti anti-smog siamo sicuri che l’aria inquinata non entrerà al nostro interno. Quindi è possibile ventilare facilmente la casa, anche quando la concentrazione di polvere sospesa è superiore alla norma. La rete anti-smog dalla Polonia è una soluzione per chiunque voglia prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Le griglie anti-smog proteggono da:

  • smog,
  • funghi,
  • sale marino,
  • aerosol,
  • gas di scarico,
  • polvere,
  • spore vegetali,
  • polline,
  • acari,
  • insetti.

 

Le reti anti-smog dalla Polonia sono una protezione ideale contro lo smog in inverno. In primavera la rete diventa una soluzione per tutti i soggetti allergici, mentre in estate funge da zanzariera tradizionale, che protegge l’appartamento dagli insetti. Le normali membrane antipolvere proteggono solo contro spore vegetali, pollini, acari e insetti. La soluzione proposta dalla nostra azienda Fintecnic, realizzata in nanofibra, grazie alla densità delle fibre, dimostra la massima efficienza. Il funzionamento delle reti è stato confermato da test di filtrazione indipendenti effettuati dal Laboratorio di Ricerca SZU di Brno.

Le reti anti-smog dalla Polonia, sono raccomandate soprattutto per le persone che vivono in aree che indicano un alto grado d’inquinamento dell’aria, e per le persone che soffrono di allergie. Le reti sono adatte per il montaggio sia su finestre, porte e sistemi di ventilazione.

Mantengono le loro proprietà di filtrazione per 3 anni. Sono anche resistenti all’acqua ed estremamente semplici da mantenere pulite. Se si sporcano, basta sciacquarle con acqua.

Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta