Indietro
Accessori per finestre

Inglesine

Inviare richiesta

Le inglesine sono dei traversi e montanti che suddividono la superficie del vetro in più parti, queste vengono utilizzate per scopi decorativi e spesso sono adattate alla coloristica delle finestre.

LE INGLESINE INTERNE: vengono inserite all’interno del vetro camera durante il processo di produzione. Nella nostra offerta abbiamo inglesine interne con una larghezza di: 8, 18, 26, 45 mm. Le inglesine interne al vetro camera possono essere rivestite con pellicole effetto legno oppure verniciate in qualsiasi colorazione RAL. C’è anche la possibilità di utilizzare una doppia coloristica, un colore sarà visibile dall’interno e uno diverso dall’esterno della stanza.

LE INGLESINE ADESIVE:  vengono collocate direttamente sul vetro. Queste inglesine consentono di essere incollate e cambiate durante l’usufruizione delle finestre. Nella nostra offerta abbiamo inglesine adesive con una larghezza di: 25, 35, 55 mm. I colori delle inglesine corrispondono alla colorazione delle finestre in PVC. Le inglesine adesive sono anche disponibili come inglesine viennesi con cornice in alluminio all’interno del vetro camera.

LE INGLESINE STRUTTURALI:  fanno parte del telaio della finestra. Esse richiedono l’applicazione di tante piccole lastre di vetro quanti sono gli spazi suddivisi sull’intera superficie della finestra. Inoltre l’inglesina strutturale aumenta la rigidità del telaio della finestra.

Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta