Indietro

Grandi vetrate nella zona giorno: tutto quello che c’è da sapere

09.08.2023

Gli interni luminosi e belli sono dovuti all’ampia vetrata: forniscono la massima quantità di luce. Nei progetti di case moderne, la maggior quantità di vetrate è proposta soprattutto nella zona giorno.
È qui che i membri della famiglia trascorrono la maggior parte del loro tempo, soprattutto durante il giorno. È anche il luogo in cui si celebrano le feste piccole o grandi e si invitano gli ospiti. Le ampie finestre della terrazza e del balcone e altre ampie vetrate consentono di ingrandire otticamente il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina. Inoltre, consentono di collegare funzionalmente questi spazi a una terrazza, a un balcone o a un giardino. Grazie a ciò, non solo puoi ottenere spaziosità, ma anche ottenere spazio aggiuntivo, con una vista spettacolare sul giardino o sull’incredibile paesaggio che circonda la casa.

Le pareti completamente vetrate vengono sempre più spesso inserite anche nelle aree private della casa, come le camere da letto, i bagni o le zone benessere. Una soluzione del genere non è solo comoda, ma anche bella e originale, associata a una sorta di lusso e che mette momentaneamente di buon umore.


Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta