Indietro

Grandi vetrate negli appartamenti loft

06.09.2023

Gli appartamenti in stile loft sono un vero successo! I loft sono ex edifici industriali convertiti in appartamenti, oppure possono essere attici di vecchie case popolari o di vecchi condomini ristrutturati. Ma qualsiasi appartamento o casa può essere arredato in stile loft. Questo stile si riferisce quindi alle vecchie fabbriche. Questi allestimenti sono dominati da ampi spazi, mattoni, piastrelle in pietra, cemento architettonico, metallo, legno, vetrate, gli impianti sono anche a vista – quindi è una sorta di fusione tra antico e moderno.

Gli ampi spazi dei loft si completano perfettamente con le grandi vetrate, che possono essere utilizzate sia come finestre esterne che interne. Le grandi finestre in alluminio si armonizzano perfettamente con installazioni metalliche a vista, mattoni di clinker o cemento architettonico grezzo. Queste vetrate panoramiche e di grande superficie sono la soluzione ideale per gli spazi ampi degli interni dei loft alti. Inoltre, forniscono molta luce all’interno e una splendida vista all’esterno. Un ruolo simile è svolto anche dall’ampia terrazza e dalle finestre d’angolo.

Nei loft alla moda e negli appartamenti postindustriali, anche le grandi vetrate interne, costruite tra le stanze, funzionano bene. Forniscono isolamento acustico e allo stesso tempo non chiudono otticamente lo spazio. Anche gli uffici sono spesso organizzati in stile loft, soprattutto in vecchi edifici postindustriali ristrutturati – e in questo caso loft e grandi vetrate formano un binomio perfetto.


Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta