Indietro

Grandi finestre in alluminio: non solo per gli edifici per uffici!

12.09.2023

Associamo le finestre in alluminio di grandi dimensioni principalmente ai centri urbani moderni: grattacieli che brillano orgogliosamente alla luce del sole, dominando maestosamente l’area, e donne eleganti con i tacchi alti e uomini in giacca e cravatta si riflettono nel vetro di questi edifici. Ma le grandi finestre in alluminio vengono utilizzate anche nell’edilizia residenziale.

Al giorno d’oggi, sempre più spesso incontriamo grandi vetrate nei condomini. Soprattutto i grattacieli dei quartieri moderni, dove dal soggiorno, dalla cucina o da altre stanze, grazie alle ampie finestre, non solo si può accedere a un balcone o a una terrazza, ma intere superfici vetrate offrono una vista mozzafiato sulla città o sulle bellezze naturali della zona.

Anche nelle case unifamiliari le grandi finestre in alluminio sono sempre più diffuse. Al giorno d’oggi gli architetti creano fantastici progetti di case basati su grandi vetrate. Le forme di tali case prevedono, ad esempio, l’uso di grandi finestre d’angolo, finestre scorrevoli in alluminio – porte che consentono l’accesso al terrazzo, al balcone o al giardino e li collegano visivamente con l’interno.

Le finestre in alluminio di grandi dimensioni sono utilizzate anche in altri edifici in cui sono gradite ampie vetrate. Stiamo parlando, ad esempio, di centri commerciali e di servizi, oppure di aeroporti, stazioni ferroviarie e altri mezzi di trasporto; ma anche di musei, gallerie, centri espositivi, sale da concerto, cinema, teatri, impianti sportivi e persino capannoni da giardino.


Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta