Indietro

Finestre d’angolo in casa: una soluzione pratica

08.11.2023

Le finestre d’angolo sono molto spesso utilizzate nella costruzione moderna. Danno leggerezza all’intera struttura dell’edificio e sottolineano perfettamente il carattere moderno della facciata. Ma non è solo una soluzione alla moda ed estetica, ma anche molto pratica.

Optando per questa soluzione già nella fase di scelta del progetto della casa, vi assicurerete che le stanze ricevano molta luce solare naturale. Inoltre, le ampie vetrate d’angolo ingrandiscono otticamente la stanza, e permettono di aprire l’interno della casa verso il giardino o la terrazza, mentre negli edifici multifamiliari si ottiene anche una vista panoramica sul quartiere o sul cortile. Funzionano al meglio ovunque si voglia contare su una buona luce diurna, come nel soggiorno o nello studio, ma sono una soluzione molto apprezzata anche in cucina. Una finestra d’angolo può essere un elemento di una parte più ampia, una composizione architettonica innovativa – una grande vetrata dell’intera casa, che comprende anche finestre panoramiche di grande superficie e finestre scorrevoli per terrazze.

Le grandi finestre d’angolo sono anche una soluzione popolare negli edifici per uffici e in altri edifici pubblici. Forniscono l’accesso alla luce naturale, che è molto importante soprattutto nel contesto del comfort lavorativo.


Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta