Indietro

Eleganti finestre scorrevoli per terrazze

28.09.2023

Quando si sceglie il modo di uscire in terrazzo, balcone o giardino, vale la pena puntare sulle finestre scorrevoli del terrazzo. Queste grandi finestre, o meglio porte in vetro, non solo forniscono agli interni un grande flusso di luce solare, ma sono anche molto eleganti – si integrano perfettamente sia con l’interno della casa o dell’appartamento che con la facciata dell’edificio, la terrazza, il balcone o il giardino a cui conducono. Grazie alle ampie vetrate, consentono di ottenere l’effetto di collegare, ad esempio, un soggiorno con un giardino.

Le eleganti finestre per terrazze si abbinano perfettamente anche ai mobili degli interni, ad esempio nel soggiorno e ad altri elementi di arredo, nonché ai mobili da giardino o da balcone. Non necessitano di spazi di apertura aggiuntivi, sia all’interno che all’esterno. Lo spazio può essere zonato in modo migliore, ad esempio collocandovi dei fiori. Questo è un altro modo per collegare visivamente il giardino o la terrazza con la stanza. Inoltre, la finestra scorrevole aperta per terrazze è in grado di combinare l’interno e il giardino, la terrazza o il balcone, avvicinando questi spazi.

Inoltre, le finestre scorrevoli per terrazze possono anche far parte di vetrate più grandi ed estese, che fanno sembrare l’interno visivamente più grande. Una vetrata così ampia è anche una caratteristica dell’edilizia moderna, che sottolinea il carattere degli edifici e conferisce loro un aspetto unico.


Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta